- TITANIUM     IBIND 8RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La Nuova TiTanium IBind 8 è una rilegatrice a dorsi plastici pratica ed economica. Perfora fino a 8 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 145 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Questo modello è ideale per studenti o per chi lavora da casa e ha necessità di rilegare saltuariamente in modo semplice e veloce.

- TITANIUM     IBIND12RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La Nuova TiTanium IBind 12 è una rilegatrice a dorsi plastici pratica e robusta, dotata del nuovo Sistema “Lite” che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 12 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplementari, come la profondità di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, il blocco apertura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo all’operatore di effettuare rilegature sempre perfette.

- TITANIUM     IBIND 15RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La Nuova TiTanium IBind 15 è una rilegatrice a dorsi plastici pratica e robusta, dotata del nuovo Sistema “Lite” che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 15 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplementari, come la profondità di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, il blocco apertura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo all’operatore di effettuare rilegature sempre perfette.

- TITANIUM     IBIND 20RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La Nuova TiTanium IBind 20 è una rilegatrice a dorsi plastici potente e robusta, dotata del nuovo Sistema “Lite” che riduce del 20% lo sforzo e il rumore durante la perforazione. Perfora fino a 20 fogli per volta e permette in pochi istanti di realizzare fascicoli fino a 450 fogli perfettamente rilegati con la classica spirale plastica a 21anelli. Alcuni accorgimenti supplementari, come la profondità di perforazione regolabile in base allo spessore totale del fascicolo, la leva separata per l’apertura spirale e la guida/rotella laterale per rilegare sia sul lato lungo che sul lato corto del documento, semplificano il lavoro consentendo all’operatore di effettuare rilegature sempre perfette.

- TITANIUM     OFFICEBINDER 21RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
Rilegatrice manuale a dorsi plastici robusta e resistente, con struttura in metallo. Maneggevole e pratica, permette di forare in un solo colpo fino a 15 fogli e rilega fascicoli fino a 500 fogli da 80gr. La OfficeBinder 21 consente di rilegare anche formati diversi dall’A4 grazie ai 7 punzoni deselezionabili. La profondità di perforazione e il margine laterale sono entrambi regolabili per consentire massima flessibilità d’utilizzo.

- TITANIUM     C21 +4RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La TiTanium C21+4 è la nuova Rilegatrice con perforazione manuale per Spirali Plastiche e anche per 4 fori. Il gruppo di perforazione molto resistente consente di perforare fino a 25 fogli per volta. Grazie ai 2 vani di perforazione separati, la TiTanium C21+4 è in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per i raccoglitori ad anelli (2 e 4 fori). La foratura in verticale agevola la funzione di pareggiamento dei fogli. Grazie alla funzione di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dall’A4. La Leva di perforazione extra-large agevola l’operatore durante la perforazione. La Leva può essere smontata per agevolare l’inserimento di fogli in formato A3 che possono essere perforati in 2 passaggi grazie al vano di perforazione aperto su un lato.

- TITANIUM     EC21+4 ELETTRICARILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
La TiTanium EC21+4 è la nuova Rilegatrice con perforazione Elettrica per Spirali Plastiche e anche per 4 fori. Grazie ai 2 vani di perforazione separati, la TiTanium EC21+4 è in grado di perforare i fogli per le classiche spirali plastiche (21 fori) e per i raccoglitori ad anelli (2 e 4 fori). La foratura in verticale agevola la funzione di pareggiamento dei fogli. Grazie alla funzione di regolazione del margine, permette di forare e rilegare correttamente anche formati diversi dall’A4. La EC21 è dotata di vano di perforazione aperto su un lato per la perforazione di fogli in formato A3 che possono essere perforati in 2 passaggi.

- TITANIUM     COMBBIND C20RILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
Con una capacità di perforazione di fino a 20 fogli (80 gsm) e una capacità di rilegatura di fino a 330 pagine, GBC CombBind C20 è la soluzione ideale e condivisa per uffici di dimensioni medie con volumi moderati di rilegatura. Da manuali di formazione di grandi dimensioni a relazioni quotidiane o proposte per i clienti, questa perforatrice e rilegatrice ad anelli plastici manuale vi permette di produrre documenti professionali modificabili fino al formato A4 o US Letter.


- TITANIUM     C150PRORILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
Ideale per uffici di grandi dimensioni con elevate necessità di rilegatura, CombBind C150Pro è una rilegatrice ad anelli plastici resistente e di lunga durata. Facile da usare e dotata di una capiente vaschetta per la raccolta degli scarti, è in grado di perforare fino a 20 fogli da 80 gr di formato A4 e rilegare un massimo di 450 fogli.

- TITANIUM     C250PRORILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
Ideale per un uso quotidiano e intenso, CombBind C250Pro è una rilegatrice ad anelli plastici versatile, robusta e di lunga durata. Facile da usare e dotata di una capiente vaschetta per la raccolta degli scarti, è in grado di perforare fino a 20 fogli da 80 gr e rilegare un massimo di 450 fogli. Dei perni di selezione permettono di adattare la macchina a fogli di qualsiasi dimensione fino al formato A4. È inoltre possibile modificare la profondità dei margini.

- TITANIUM     C800PRORILEGATRICI SPIRALI PLASTICHE/METALLO
Rilegatrice semi professionale che combina perforazione elettrica e rilegatura manuale. Capacità di perforazione elettrica: 20 fogli (80 gr) Rilega fino a 450 fogli (80 gr) – con spirale da 51mm 21 punzoni deselezionabili per perforare ogni formato. Margine regolabile. Robusta struttura in alluminio. Pedale opzionale per la perforazione elettrica in dotazione. Vassoio di raccolta sfridi dal facile accesso