ROLAND
VERSACAMM SP 300i
La serie VersaCAMM SPi consente di spostare il focus su applicazioni grafiche diverse, come la grafica da esterno o la personalizzazione del punto vendita, in modo da poter offrire alla clientela un servizio più particolare e mirato, uscendo dalla competizione sul prezzo. Da non trascurare inoltre, la possibilità di poter creare il progetto grafico e stamparlo immediatamente, cosa che apporta un vantaggio di velocità di consegna e di riduzione dei tempi di lavorazione.
Formato: 76,2 cm.


DESCRIZIONE:
I plotter stampa&taglio della serie VersaCAMM SP-i sono disponibili in due modelli differenti: SP-300i, con luce di stampa da 76,2 cm e SP-540i, con luce da 134,6 cm. Ambedue sono dotati della funzione di stampa e successivo scontorno della grafica, nella forma voluta dall’operatore. Grazie alla loro facilità d’uso, al basso costo d’utilizzo e all’estrema versatilità, consentono all’operatore di riprodurre i più diversi prodotti grafici, dal poster, all’adesivo, dallo striscione al fine art, dalla grafica su veicoli alla personalizzazione di punti vendita, sempre con la massima qualità e con un’ottima produttività.
COMMENTI:
Le VersaCAMM SPi si rivolgono principalmente a chi entra nel mondo della stampa digitale o a chi vuole ampliare il proprio parco macchine. La serie SPi può essere utilizzata nelle attività di rivendita di servizi grafici e di comunicazione che all’interno di realtà di produzione o corporate. Con VersaCAMM, le attività print-for-pay come service di stampa, agenzie grafiche, centri copia, negozi di fotografia, litografie e tipografie, hanno la possibilità di offrire alla clientela applicazioni più remunerative e con valore aggiunto grazie all'estrema personalizzazione della grafica che VersaCAMM offre.