ROLAND
VERSACAMM VS 540i
Qual è il valore di una periferica stampa&taglio? Semplicemente che oltre alla funzione di stampa, tipica di una periferica di grande formato, si ha la possibilità di scontornare esattamente la grafica quando si stampa su vinile adesivo. In questo modo l’operatore ha tre periferiche in una: solo stampa, per stampare sui tantissimi materiali oggi disponibili dai molteplici produttori. Solo taglio, per creare scritte adesive con vinile colorato. Stampa&taglio, per fare grafiche adesive di ogni forma e colore.
Formato: 137 cm.
Dimensioni: 137 CM.


DESCRIZIONE:
Con VersaCAMM VS-i l’operatore può creare un’ampia serie di applicazioni grafiche tra cui citiamo, banner da uso interno ed esterno, poster, grafiche con effetti metallizzati, adesivi ed etichette anch’esse metallizzate, grafiche da vetrina su supporti trasparenti, materiali per il wrapping fino a stampe d’arte su tele canvas e carte artistiche. Sono disponibili più di cinquanta materiali differenti in commercio dai maggiori costruttori con cui è possibile realizzare più di cinquanta applicazioni grafiche per andare su oltre cinquanta mercati differenti.
COMMENTI:
La serie VS-i è equipaggiata con i nuovi inchiostri Roland ad alta definizione ECO-SOL MAX2, nickel free e disponibile in nove colori differenti quali la quadricromia CMYK, light ciano, light magenta, bianco, metallico e light black. Proprio quest’ultimo permette di ottenere, nelle stampe fotografiche, una riproduzione perfetta dei grigi e degli incarnati e passaggi tonali molto morbidi.