ROLAND PRO 4 XR 640
XR 640 STAMPA E TAGLIO
Taglio e stampa in un’unica periferica
XR-640, taglio e stampa in un’unica periferica. Testine di nuova generazione “Gold Plated” con rivestimento dorato. 162,5 cm di luce per ogni tipo di grafica. Inchiostri purissimi ECO-SOL MAX 2 di nuova generazione. Quadricromia, ciano e magenta leggeri, bianco, nero light e metallico. Per riprodurre ogni tipo di grafica, di sfumatura e di tono.
Formato: 160
Dimensioni: 160 cm


DESCRIZIONE:
Stampa&taglio
Cosa significa una periferica di stampa&taglio? Semplicemente che oltre alla funzione di stampa, tipica di una periferica di grande formato, hai la possibilità di scontornare esattamente la grafica quando stampi su vinile adesivo. In questo modo hai tre periferiche in una: solo stampa, per stampare sui tantissimi materiali oggi disponibili dai molteplici produttori. Solo taglio, per creare scritte adesive con vinile colorato. Stampa&taglio, per fare grafiche adesive di ogni forma e colore.
COMMENTI:
XR-640 è equipaggiata con le nuove testine Gold Plated, rivestite d’oro, che tiene lontano dagli ugelli di stampa polvere e residui di materiale o d’inchiostro, per garantirti una qualità di stampa sempre perfetta. Tre differenti tipi di goccia utilizzabili contemporaneamente e sette livelli di goccia differenti, scelti in automatico in base alla risoluzione di stampa che imposterai. Le testine che trovi sui prodotti Roland, così come su XR-640, sono testate una ad una prima di essere installate, per garantire la qualità e il dettaglio che ti aspetti da una Roland.