- ROLAND VERSAUV LEF-300     LEF-300ROLAND SERIE UV VERSAUV LEC-LEJ-LEF
La stampante UV-LED a getto d’inchiostro VersaUV LEF-300 è progettata offrirti flessibilità e produttività necessarie per personalizzare alti volumi di produzione. Stampa direttamente su oggetti in diversi materiali e ti permette di rendere unici articoli promozionali, gadget, articoli da regalo, prototipi, prodotti industriali e molto altro ancora. Le possibilità sono praticamente infinite.

- ROLAND VERSAUV     LEC 330ROLAND SERIE UV VERSAUV LEC-LEJ-LEF
La serie VersaUV stampa su molteplici tipi di supporti da stampa, proprio per venire incontro alle differenti applicazioni. Abbiamo quindi carta, carta ad uso artistico, carta sintetica, cartoncino, film in poliestere, PVC e vinile adesivo. La caratteristica di taglio e stampa rende VersaUV LEC una soluzione unica per i supporti vinilici dove è possibile realizzare grafiche in un’unica pezzatura, piccole produzioni, prototipi di packaging anche con effetti particolari, grazie all’uso del bianco e della laccatura lucida, gestibile quest’ultima anche nello spessore. La particolare conformazione del cover di uscita rende la serie VersaUV capace di stampare in maniera ottimale su supporti plastici e cartonati anche particolarmente rigidi.

- ROLAND VERSAUV     LEF 200ROLAND SERIE UV VERSAUV LEC-LEJ-LEF
STAMPA PERSONALIZZA GUADAGNA VersaUV LEF-200 può essere utilizzata in qualsiasi studio, negozio e ambiente di lavoro. È una periferica versatile, in grado di stampare direttamente su qualsiasi oggetto, garantendo sempre risultati di alta qualità. Con LEF-200 puoi stampare testi, foto, loghi o

- ROLAND VERSAUV     LEC 540ROLAND SERIE UV VERSAUV LEC-LEJ-LEF
VersaUV LEC-330 e LEC-540 sono le stampanti UV di Roland che integrano la funzione di stampa e di taglio. Hanno una luce di 76,2 cm e 134,6 cm, stampano in quadricromia CMYK ed inchiostro bianco. La serie LEC stampa anche trasparente lucido per dare alla stampa dei particolari effetti di verniciatura tridimensionali.

- ROLAND VERSAUV 12 i     LEF 12IROLAND SERIE UV VERSAUV LEC-LEJ-LEF
VersaUV può stampare direttamente su diverse tipologie di materiali e superfici. Parliamo quindi di PET, ABS, PC e TPU, molto utilizzate per cover e astucci. L’operatore inoltre può anche stampare su materiali più soffici come pelle, ecopelle e stoffa. Materiali più particolari possono essere resi adatti alla stampa grazie all’utilizzo di primer esterni per il pre-trattamento della superficie da stampare.