ROLAND VERSAUV 12 i
LEF 12i
VersaUV può stampare direttamente su diverse tipologie di materiali e superfici. Parliamo quindi di PET, ABS, PC e TPU, molto utilizzate per cover e astucci. L’operatore inoltre può anche stampare su materiali più soffici come pelle, ecopelle e stoffa. Materiali più particolari possono essere resi adatti alla stampa grazie all’utilizzo di primer esterni per il pre-trattamento della superficie da stampare.
Formato: 305x280 mm


DESCRIZIONE:
Roland VersaUV LEF-20 e LEF-12 sono le stampanti Roland a inchiostri UV per stampare a colori direttamente su oggetti e personalizzarli, anche singolarmente. Caratterizzate da una qualità di stampa di altissimo livello, offrono un’ottima produttività secondo le esigenze dell’operatore. Sono equipaggiate con inchiostri in quadricomia, bianco ed effetti di verniciatura lucida e opaca. Possono ospitare oggetti fino a 100 mm di altezza e stampare su superfici curve fino a 2 mm.
COMMENTI:
La serie VersaUV utilizza l’inchiostro EcoUV in pratiche cartucce da 220cc per stampare sui più diversi tipi di materiale, anche flessibili, grazie alla particolare elasticità dell’inchiostro. Il tempo di essiccazione è immediato e la resa dei colori è perfetta, con un alto grado di brillantezza e un ampio gamut riproducibile. ECO-UV è disponibile nelle combinazioni CMYK, bianco e verniciatura.