ROLAND VERSAUV LEF-300
LEF-300
La stampante UV-LED a getto d’inchiostro VersaUV LEF-300 è progettata offrirti flessibilità e produttività necessarie per personalizzare alti volumi di produzione. Stampa direttamente su oggetti in diversi materiali e ti permette di rendere unici articoli promozionali, gadget, articoli da regalo, prototipi, prodotti industriali e molto altro ancora. Le possibilità sono praticamente infinite.
Formato: 770X330 MM.


DESCRIZIONE:
LEF-300 può stampare direttamente un primer che aumenta l’aggrappaggio dell’inchiostro su materiali come vetro, superfici metalliche lucide e altri materiali particolari*. Il primer può essere gestito direttamente dal RIP VersaWorks™ Dual e viene applicato prima di procedere alla stampa dell’immagine selezionata. Tutto questo ti permette di aumentare il portfolio di applicazioni realizzabili.
COMMENTI:
VersaUV LEF-300 può essere utilizzata in qualsiasi ambiente di lavoro, in totale sicurezza. È dotata di una copertura che protegge gli utenti racchiudendo tutte le parti in movimento. Previene l’entrata della polvere nell’area di stampa ed evita la fuoriuscita della luce UV-LED.