EPSON
SC-T7200
SureColor SC-T7200 offre prestazioni ottimizzate per le applicazioni grafiche, i disegni CAD e le mappe GIS negli ambienti di produzione più dinamici. Grazie alla sua potenza di elaborazione delle immagini e all'elevata velocità di stampa, questa stampante soddisfa le esigenze di produttività e flessibilità richieste dal mercato. Le testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di cui è dotata non richiedono alcuna sostituzione, mentre gli inchiostri UltraChrome XD assicurano le migliori prestazioni, un rapporto qualità/prezzo ottimale e la massima flessibilità nell'utilizzo dei supporti.
Formato: 111,8 cm


DESCRIZIONE:
Ideale per applicazioni grafiche, disegni CAD e mappe GIS
SureColor SC-T7200 è una stampante di grande formato a quattro colori e alta velocità della serie SureColor SC-T, particolarmente adatta per le applicazioni grafiche di alta qualità, i disegni CAD e le mappe GIS nel campo della progettazione, della stampa commerciale, dell'architettura, delle costruzioni e dell'ingegneria, oltre che per le copisterie, il settore Retail e la formazione.
COMMENTI:
Stampa di qualità elevata
L'uso delle testine di stampa Epson PrecisionCore TFP insieme agli inchiostri a pigmenti UltraChrome XD assicura stampe precise di eccezionale qualità e facilmente ripetibili. Resistenti alle sbavature e all'acqua, gli inchiostri a pigmenti UltraChrome XD consentono di riprodurre neri intensi e linee ben definite, fondamentali nei disegni tecnici più dettagliati, garantendo allo stesso tempo i colori nitidi e brillanti richiesti per le stampe e i poster di alta qualità su supporti patinati e non patinati con spessore fino a 1,5 mm.