Polionda Bianco
COMMTEC S.R.L.
Polionda Bianco
Lastre A Doppia Parete In Propilene Alveolare

IL PRODOTTO
Il Polionda è una rielaborazione del polipropilene alveolare studiato per il settore della grafica, della comunicazione e della promozione: una accurata analisi di mercato, un’attenta selezione delle materie prime di base, un’avanzata tecnologia di trasformazione, sono gli elementi di base per la messa a punto di Polionda superstrutturato che si colloca quindi ai massimi livelli di qualità, di affidabilità e di servizio.
CAMPO D’APPLICAZIONE
Per la realizzazione di cartelli di sicurezza e divisori che debbano rispondere alle seguenti esigenze:
grande resistenza agli urti anche violenti.
grande stabilità agli sbalzi termici ed agli agenti atmosferici.
deve essere leggero ma robusto e infrangibile a basse temperature.
deve essere facile da trasportare.
Polionda è il supporto ideale per prespaziati con presa immediata e successiva removibilità. Polionda è il supporto ideale sul quale laminare elaborati digitali su adesivizzati o preincollati. Polionda è predisposto per la stampa digitale diretta con impianti air brush (spray-jet).
POSSIBILITA’ DI LAVORAZIONE
La struttura organolettica ed i processi di tensionamento fanno di Polionda un prodotto particolarmente stabile e ad elevatissima resistenza meccanica. Polionda è predisposto per la serigrafia e la stampa digitale spray jet. Polionda può essere piegato, tagliato, segato, forato, tranciato e fustellato con le attrezzature in uso nei laboratori di trasformazione. Polionda può essere fissato con graffatrici, chiodi, viti e non richiede preforature per i piccoli e medi formati.
SETTORI DI APPLICAZIONE
cartellonistica di sicurezza per impianti sportivi, piste, fiere e manifestazioni sportive.
cartellonistica per cantieri, zone di lavoro e movimentazione.
tutte le applicazioni che richiedono leggerezza e grande resistenza meccanica anche i presenza di elevate escursioni termiche.
Formato: