- 3M     SILVER 15 EXTERIOR3M Sun Control
Pellicola Controllo Solare A Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Silver 15 Exterior è una pellicola per il controllo solare per applicazione all’esterno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola riflette permettendo allo stesso tempo di mantenere la chiarezza ottica. La distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. Inoltre, la pellicola riduce significativamente la quantità dei raggi UV-A, i quali sono la principale causa dello scolorimento dei tessuti e gli arredamenti. CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio argento UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato esterno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco

- 3M     SILVER 35 EXTERIOR3M Sun Control
Pellicola Controllo Solare A Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Silver 35 Exterior è una pellicola per il controllo solare per applicazione all’esterno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola riflette permettendo allo stesso tempo di mantenere la chiarezza ottica. La distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. Inoltre, la pellicola riduce significativamente la quantità dei raggi UV-A, i quali sono la principale causa dello scolorimento dei tessuti e gli arredamenti CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio argento UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato esterno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NEUTRAL 35 EXTERIOR3M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Neutral 35 Exterior è una pellicola per il controllo solare per applicazione all’esterno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola riflette permettendo allo stesso tempo di mantenere la chiarezza ottica. La distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. Inoltre, la pellicola riduce significativamente la quantità dei raggi UV-A, i quali sono la principale causa dello scolorimento dei tessuti e gli arredamenti. CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato esterno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     BRONZE 20 EXTERIOR3M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Colore Bronzo Bronzo DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Bronze 20 Exterior è una pellicola per il controllo solare per applicazione all’esterno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola riflette permettendo allo stesso tempo di mantenere la chiarezza ottica. La distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. Inoltre, la pellicola riduce significativamente la quantità dei raggi UV-A, i quali sono la principale causa dello scolorimento dei tessuti e gli arredamenti. CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: bronzo UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato esterno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SILVER 203M Sun Control
Pellicola Controllo Solare A Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Silver 20 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio argento UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NEUTRAL 203M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Neutral 20, la più scura delle pellicole della serie Neutral per il controllo solare, combina elevate prestazioni solari con una bassa riflessività. Ha un colore grigio/neutro e questo si deve al suo rivestimento metallizzato che non decade col passare del tempo. Neutral 20 ha un rivestimento superficiale particolare resistente all’abrasione che aumenta la durata del prodotto. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco

- 3M     NEUTRAL 353M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Neutral 35 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     AMBER 353M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Ambra DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Amber 35 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: ambra UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NEUTRAL 503M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Neutral 50 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NEUTRAL 703M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Neutral 70 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NICKEL 503M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Colore Nickel DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Nickel 50 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: nickel UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NIGHT VISION NV153M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Colore Antracite DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Night Vision 15 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Night Vision 15 ha una bassa riflessione, sia dall’interno che dall’esterno – specialmente di notte. Il processo di costruzione brevettato garantisce una duratura stabilità del colore. CARATTERISTICHE spessore: 38my adesivo: acrilico speciale finitura: antracite UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NIGHT VISION NV25ATTREZZATURE PER IL DOPO STAMPA
Pellicola Controllo Solare Colore Antracite DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Night Vision 25 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Night Vision 25 ha una bassa riflessione, sia dall’interno che dall’esterno – specialmente di notte. Il processo di costruzione brevettato garantisce una duratura stabilità del colore. CARATTERISTICHE spessore: 38my adesivo: acrilico speciale finitura: antracite UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     NIGHT VISION NV353M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Colore Antracite DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Night Vision 35 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Night Vision 35 ha una bassa riflessione, sia dall’interno che dall’esterno – specialmente di notte. Il processo di costruzione brevettato garantisce una duratura stabilità del colore. CARATTERISTICHE spessore: 38my adesivo: acrilico speciale finitura: antracite UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     PRESTIGE 703M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Prestige 70 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. 3M Prestige 70 è una pellicola multistrato senza metalli basata sulla nanotecnologia. Queste caratteristiche consentono di ottenere elevate prestazioni di riduzione del calore entrante ed una elevata trasmissione della luce visibile. Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. Il processo di costruzione multistrato brevettato, garantisce alta qualità, alte prestazioni e una superiore garanzia di durata rispetto a tutti gli altri tipi di pellicola. CARATTERISTICHE spessore: 38my adesivo: acrilico speciale finitura: semi-trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     AMBER LOW E353M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Colore Ambra DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Amber Low E 35 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la distribuzione più uniforme dei raggi solari riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. Le Pellicole 3M basso-emissive combinano in modo ottimale la protezione solare in estate e l’isolamento termico in inverno. Il loro effetto isolante diminuisce il G-Value (rapporto tra il calore trasmesso all'esterno e il calore interno) riducendo in questo modo la perdita di calore. CARATTERISTICHE spessore: 37my adesivo: acrilico speciale finitura: ambra UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SILVER15 PLASTIC3M Sun Control
Pellicola Controllo Solare Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Silver 15 Plastic è adeguato per la maggioranza delle vetrate in policarbonato (PC) e acrilico (PMMA) usate negli edifici. La pellicola è progettata per l’utilizzo sulla superficie esterna, ma può essere applicata anche sul lato interno del substrato trasparente di plastica. Diversamente dalle altre pellicole, Silver 15 Plastic attenua e riflette la radiazione solare e grazie alla uniforme distribuzione della luce visibile riduce in maniera efficace l’effetto dell’abbagliamento. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio argento UTILIZZO Su superfici plastiche MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SAFETY S403M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Safety S40 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. La pellicola è visco elastica e resistente all’invecchiamento. L’elevata resilienza elastica della pellicola incrementa la resistenza del vetro alla pressione, ai colpi e agli impatti. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Safety S40 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 100my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SAFETY S703M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Safety S70 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. La pellicola è visco elastica e resistente all’invecchiamento. L’elevata resilienza elastica della pellicola incrementa la resistenza del vetro alla pressione, ai colpi e agli impatti. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Safety S70 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 175my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SAFETY S1403M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Safety S140 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. La pellicola è visco elastica e resistente all’invecchiamento. L’elevata resilienza elastica della pellicola incrementa la resistenza del vetro alla pressione, ai colpi e agli impatti. La pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Safety S140 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 350my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     SH420SIARL3M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza & Controllo Solare A Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Safety Silver S420 è una pellicola per la sicurezza e il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Diversamente dai sistemi convenzionali di controllo solare, questa pellicola attenua e riflette la radiazione solare. Inoltre la pellicola riesce a bloccare la quasi totalità dei raggi UV-A, i quali sono la causa principale di scolorimento di tessuti e arredi. 3M Safety Silver S420 consiste in una pellicola chiara di poliestere singolo strato rivestita con uno strato speciale molto spesso di adesivo e uno strato metallizzato di controllo solare. Questo sistema rende la vetrata più resistente agli impatti e trattiene le schegge unite migliorando la sicurezza dell’insieme vetrata-struttura. CARATTERISTICHE spessore: 25my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio argento UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA S1503M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra S150 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento. 3M Ultra S150 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 50my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA S6003M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra S600 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento 3M Ultra S600 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 150my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA NIGHT VISION S253M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Colore Antracite DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra Night Vision S25 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento I raggi solari vengono attenuati e riflettuti grazie ai numerosi strati di protezione solare che ci sono nella pellicola. Le pellicole di sicurezza 3M della Serie Ultra sono altamente resistenti all’invecchiamento, mentre l’adesivo elastico conserva a lungo la sua trasparenza. 3M Ultra Night Vision S25 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 138my adesivo: acrilico speciale finitura: antracite UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA SILVER S203M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza A Specchio DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra Silver S20 è una pellicola per il controllo solare progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento. I raggi solari vengono attenuati e riflettuti grazie ai numerosi strati di protezione solare che ci sono nella pellicola. Le pellicole di sicurezza 3M della Serie Ultra sono altamente resistenti all’invecchiamento, mentre l’adesivo elastico conserva a lungo la sua trasparenza. 3M Ultra Silver S20 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 138my adesivo: acrilico speciale finitura: specchio UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA NEUTRAL S353M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra Neutral S35 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento I raggi solari vengono attenuati e riflettuti grazie ai numerosi strati di protezione solare che ci sono nella pellicola. Le pellicole di sicurezza 3M della Serie Ultra sono altamente resistenti all’invecchiamento, mentre l’adesivo elastico conserva a lungo la sua trasparenza. 3M Ultra Neutral S35 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 125my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     ULTRA NEUTRAL S503M Safety Security
Pellicola Di Sicurezza Trasparente DESCRIZIONE PRODOTTO 3M Ultra Neutral S50 è una pellicola di sicurezza progettata per l’utilizzo all’interno della superficie dei vetri. Questa pellicola multistrato senza metalli è basata sulla nanotecnologia. Le pellicole Ultra Safety sono 40 volte più resistenti allo strappo dalle pellicole di sicurezza ordinarie dello stesso spessore. Questa caratteristica rende il vetro più resistente alla rottura e allo sfondamento I raggi solari vengono attenuati e riflettuti grazie ai numerosi strati di protezione solare che ci sono nella pellicola. Le pellicole di sicurezza 3M della Serie Ultra sono altamente resistenti all’invecchiamento, mentre l’adesivo elastico conserva a lungo la sua trasparenza. 3M Ultra Neutral S50 protegge le persone da infortuni causati da eventuali rotture dei vetri. Le schegge vengono trattenute grazie all’adesivo della pellicola evitando i danni a persone e cose. CARATTERISTICHE spessore: 125my adesivo: acrilico speciale finitura: trasparente UTILIZZO Su qualsiasi vetrata semplice o temprata. MODALITÀ D'APPLICAZIONE Lato interno, con acqua e poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Le Pellicole 3M si possono pulire 30 giorni dopo l’installazione utilizzando comuni agenti di pulizia per finestre e evitando l’utilizzo di materiali abrasivi. Non utilizzare spugne, spazzole o stracci ruvidi. Raccomandiamo l’uso di spugne sintetiche, di panni morbidi e di spatole vetri in gomma. Non pulire le Pellicole 3M a secco.

- 3M     CS-5 BLACK3M Vehicle tinting
DESCRIZIONE PRODOTTO La serie di pellicole automotive 3M per vetri Color-Stable sono pellicole ad elevate prestazioni che respingono un’alta quantità di calore e hanno una eccezionale stabilità cromatica duratura nel tempo. Grazie alla sua costruzione brevettata libera di metalli, le pellicole per vetri 3M Color Stable non interferiscono con I segnali satellitare di GPS, cellulari o radio. Queste pellicole hanno una garanzia di 7 anni UTILIZZO Per tutti i tipi di auto MODALITÀ D’APPLICAZIONE Lato interno, acqua con poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Normali detergenti, 30 giorni dopo la posa. Evitare l’uso di detergenti che potrebbero rigare il film. MODALITÀ DI VENDITA Disponibilità di vendita a bobina Intera e a metraggio.

- 3M     CS-20 BLACK3M Vehicle tinting
DESCRIZIONE PRODOTTO La serie di pellicole automotive 3M per vetri Color-Stable sono pellicole ad elevate prestazioni che respingono un’alta quantità di calore e hanno una eccezionale stabilità cromatica duratura nel tempo. Grazie alla sua costruzione brevettata libera di metalli, le pellicole per vetri 3M Color Stable non interferiscono con I segnali satellitare di GPS, cellulari o radio. Queste pellicole hanno una garanzia di 7 anni UTILIZZO Per tutti i tipi di auto MODALITÀ D’APPLICAZIONE Lato interno, acqua con poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Normali detergenti, 30 giorni dopo la posa. Evitare l’uso di detergenti che potrebbero rigare il film. MODALITÀ DI VENDITA Disponibilità di vendita a bobina Intera e a metraggio.

- 3M     CS-35 BLACK3M Vehicle tinting
DESCRIZIONE PRODOTTO La serie di pellicole automotive 3M per vetri Color-Stable sono pellicole ad elevate prestazioni che respingono un’alta quantità di calore e hanno una eccezionale stabilità cromatica duratura nel tempo. Grazie alla sua costruzione brevettata libera di metalli, le pellicole per vetri 3M Color Stable non interferiscono con I segnali satellitare di GPS, cellulari o radio. Queste pellicole hanno una garanzia di 7 anni UTILIZZO Per tutti i tipi di auto MODALITÀ D’APPLICAZIONE Lato interno, acqua con poco sapone. MANUTENZIONE DELLA VETRATA Normali detergenti, 30 giorni dopo la posa. Evitare l’uso di detergenti che potrebbero rigare il film. MODALITÀ DI VENDITA Disponibilità di vendita a bobina Intera e a metraggio. Vetrina CS-35 Black