EPSON SURECOLOR SC‑F9300

  • Codice:C11CG44301A0
  • Disponibilità:
  • Unità di misura: Nr.
  • Prezzo senza iva :€ 19995.00
  • Prezzo con iva :€ 24393.90


Epson sa bene quanto la produttività sia importante, per questo sviluppa internamente le proprie tecnologie per offrire prestazioni ottimali ed evitare tempi di fermo. Con la stampante SureColor SC-F9300 hai la certezza che tutti i componenti, dall'hardware agli inchiostri fino agli strumenti software, funzionino in perfetta sinergia tra loro, per stampe di qualità superiore.

Imaging intelligente

Oltre ad assicurare colori brillanti, contorni ben definiti e gradazioni uniformi, gli inchiostri Epson UltraChrome DS offrono un'eccezionale resistenza alla luce, ai lavaggi, all'abrasione e alla traspirazione. La modalità ad alta qualità PrecisionDot, una delle innovazioni più recenti sul fronte dell'elaborazione delle immagini in casa Epson, unisce tre tecnologie (Half Tone Module, LUT e Micro Weave) per garantire stampe di livello superiore.

Elevata qualità delle immagini

La testina di stampa Epson PrecisionCore TFP assicura un'eccezionale qualità delle immagini grazie alla configurazione degli ugelli a 360 dpi, per una risoluzione fino a 720x1440 dpi.

Qualità affidabile

Ogni stampante ribadisce l'impegno di Epson nell'offrire prodotti di qualità, come dimostrato dalla precisione della tecnologia di imaging impiegata e dal telaio ad alta rigidità saldato a laser1realizzato con gli innovativi robot Epson.

Assistenza e supporto a 360°

La garanzia standard di un anno con possibilità di estensione offre la massima copertura in caso di problemi con le stampanti della serie SureColor SC-F.

Capacità di produzione ottimizzata

Il software Epson Edge Print assicura un maggiore controllo delle stampe. Basta installare l'hardware e il software RIP per accedere a una serie di funzioni, tra cui l'anteprima, il supporto delle stampe a caldo, la copia, il ritaglio, l'annidamento, l'affiancamento e la stampa in sequenza per tutta la lunghezza del supporto (step and repeat). Edge Print funziona in modo intuitivo insieme ad altri strumenti Epson, ad esempio il Control Dashboard web-based2, che consente di configurare con facilità impostazioni di stampa personalizzate in pochissimo tempo. Il software LFP Accounting Tool di Epson consente invece di calcolare il valore di ogni stampa in base al consumo di carta e inchiostro al fine di determinarne con precisione il costo.

Caratteristiche principali

  • Stampante da 64" a sublimazione molto versatile: Crea tessuti e segnaletica promozionale in modo rapido ed efficiente
  • Inchiostri UltraChrome DS: Per stampe luminose, colorate e durature
  • Stampa rapida: Velocità di stampa fino a 108,6 m²/ora
  • Una soluzione completa: Stampante, inchiostri, carta e software progettati per combinarsi alla perfezione
  • Affidabilità migliorata: Meccanismo trascinamento del supporto e protezione testina di stampa migliorati per sfruttare al massimo i tempi di lavoro

Files e schede tecniche: