SureColor SC-R5000 Stampante di largo formato con inchiostri in resina

  • Codice:C11CH28301A0
  • Disponibilità:
  • Unità di misura: Nr.
  • Prezzo senza iva :€ 23495.00
  • Prezzo con iva :€ 28663.90

SureColor SC-R5000 è la prima stampante Epson di largo formato con inchiostri in resina. In grado di stampare su numerosi
substrati, tra cui vinile, banner, tessuto, tela, carta da parati e pellicola, questa stampante coniuga sapientemente precisione, flessibilità dei supporti ed elevata affidabilità. L'inchiostro inodore a base acqua consente di realizzare stampe utilizzabili in ambienti sensibili, quali scuole,
ospedali e alberghi, ma anche applicazioni in esterni che richiedono una lunga durata.

Panoramica

Qualità
La straordinaria qualità delle immagini prodotte da SureColor SC-R5000 è possibile grazie alla retinatura, ai profili LUT ottimizzati e alla tecnologia Micro Weave. Queste tre tecnologie Epson contribuiscono a ridurre la sgranatura e la formazione di banding. La tecnologia di riscaldamento e polimerizzazione completamente controllata, unita alle testine di stampa PrecisionCore Micro TFP di lunga durata, assicura uniformità dei colori sull'intera stampa. Non è quindi più necessario ristampare a causa di colori non concordanti.

Affidabilità
Le testine di stampa sostituibili dall'utente consentono di ottimizzare i tempi di produzione, in quanto possono essere cambiate senza utilizzare particolari attrezzi in meno di 60 minuti. SureColor SC-R5000 include anche un sistema di caricamento esterno (con sacche di inchiostro da 1,5 litri) per ridurre i tempi di fermo della stampante e i costi dell'inchiostro, garantendo al contempo una maggiore praticità. Per incrementare ulteriormente la produttività, l'innovativo sensore a ultrasuoni riduce il rischio di guasti alla testina di stampa, mentre la tecnologia NVT (Nozzle Verification Technology) esegue la compensazione automatica in caso di occlusione degli ugelli.

Usabilità
SureColor SC-R5000 è dotata di un intuitivo touch-screen da 4,3 pollici che consente di controllare la stampante e di verificarne lo stato. Per migliorare ulteriormente il controllo da parte dell'utente, Epson Production Monitor (uno dei servizi offerti dalla piattaforma Epson Cloud Solution PORT) semplifica il monitoraggio delle stampanti ubicate in diverse sedi o di diverse stampanti in un'unica sede.

Flessibilità
Inodori e a base acqua, gli inchiostri in resina di Epson sono ideali per gli ambienti sensibili e possono essere utilizzati per stampare su substrati patinati o non patinati.

Caratteristiche principali

  • Inchiostri in resina
    Inchiostri inodore a base acqua per l'uso in ambienti sensibili
  • Sistema di caricamento esterno dell'inchiostro
    Sacche di inchiostro da 1,5 litri
  • Touch-screen LCD da 4,3 pollici
    Per controllare con facilità il funzionamento e lo stato della stampante
  • Più supporti su cui stampare
    Banner, carta da parati, vinile, pellicola e tessuti
  • Soluzione completa Epson
    Comprende testine di stampa, inchiostri e software